Con queste semplici parole, Da NOI a VOI, raccolte intorno ai prodotti della linea Questo l'ho fatto io, il Consorzio Agribologna firma la sua prima campagna pubblicitaria, in questi giorni nelle città dell'Emilia-Romagna e Marche, con affissioni statiche e dinamiche, spot radio e video clip sul web.
Con queste semplici parole, Da NOI a VOI, raccolte intorno ai prodotti della linea Questo l'ho fatto io, il Consorzio Agribologna firma la sua prima campagna pubblicitaria, in questi giorni nelle città dell'Emilia-Romagna e Marche con affissioni statiche e dinamiche, spot radio e video clip sul web.
Nel momento i cui tutti si affrettano a dire che i loro prodotti sono di qualità e che la distanza fra loro e il consumatore è nulla, il Consorzio Agribologna lo dice con autorevolezza, mettendo in campo i propri soci che ci mettono la faccia producendo, raccogliendo i loro prodotti e portandoli al mercato o alla moderna distribuzione.
Da NOI produttori a VOI consumatori, attraverso gli ortaggi, le lattughe, la frutta con la faccia del socio sulle confezioni di vendita, il suo nome e il luogo dove coltiva e produce i prodotti che il consumatore acquisterà e mangerà a pranzo o a cena.
Una forte ed autoriale affermazione suggellata dal fatto che i soci sono Agribologna e che la qualità dei prodotti è fatta di persone, di lavoro, di fatica e di passione.
Un racconto ispirato ai valori dei soci Agribologna, espressi con un tono fresco, schietto, vero.
Il primo flight della campagna di comunicazione 2017, nelle modalità online e offline, è iniziata nella seconda parte di giugno e proseguirà con video clip sul web durante l'estate, per concludersi con un secondo flight in autunno.