Macfrut 2017, il Fruit & Veg Professional Show che si apre domani 10 maggio al Rimini Expo Centre, vede il lancio della nuova linea di Fresco Senso: KOS, Kit per Smoothies, la linea di frutta e ortaggi freschi già sbucciati e dosati per ottenere succhi centrifugati con specifiche proprietà benefiche: depurative, diuretiche e antiossidanti.
Macfrut 2017, il Fruit & Veg Professional Show che si apre domani 10 maggio al Rimini Expo Centre, vede il lancio della nuova linea di Fresco Senso: KOS, Kit per Smoothies, la linea di frutta e ortaggi freschi già sbucciati e dosati per ottenere succhi centrifugati con specifiche proprietà benefiche: depurative, diuretiche e antiossidanti.
Fresco Senso la divisione prodotti del Consorzio Agribologna dedicata alla produzione e commercializzazione di frutta fresca già pronta, rafforza la propria presenza nel segmento vegetale con KOS Kit per Smoothies, una nuova linea di frutta e ortaggi già sbucciati e pronti dedicata al target di consumatori che vogliono prepararsi comodamente in casa o in ufficio, con la centrifuga o l'estrattore vegetale, succhi salutari e benefici.
In pratiche confezioni easy open salvafreschezza, con il Kit per Smoothies KOS, il consumatore ha a disposizione 350 g di frutta e ortaggi, calibrati fra loro per ottenere un succo gradevole e benefico di 250 ml.
KOS si presenta al Macfrut con le prime tre formulazioni: mix di ananas, cetriolo e zenzero per ottenere un succo depurativo, mix di mela, lampone, fragola e carota viola per un succo diuretico e mix di carota, arancia e lime per un succo antossidante.
Presso lo stand 115 pad. B3, gli operatori potranno incontrare il Team commerciale di Conor e Fresco Senso e vedere e toccare con mano le pratiche confezioni vestite con una nuova grafica messa a punto dal Marketing di Agribologna.
KOS è un’idea di Fresco Senso, un marchio del Consorzio Agribologna.