08 maggio 2017

Agribologna, la qualità in persona al Macfrut 2017

Agribologna, la qualità in persona al Macfrut 2017

Mercoledì 11 maggio, all'apertura di Macfrut 2017, i visitatori saranno accolti nello stand Agribologna - N. 115 Padiglione B3 - dalla Qualità in persona e dalla nuova campagna di comunicazione del Consorzio Questo l'ho fatto io, rivolta ai consumatori direttamente dai propri Soci.

Mercoledì 11 maggio, all'apertura di Macfrut 2017, i visitatori saranno accolti nello stand Agribologna - N. 115 Padiglione B3 - dalla Qualità in persona, dalla nuova campagna di comunicazione del Consorzio Questo l'ho fatto io, rivolta ai consumatori direttamente dai propri Soci.

Nella prestigiosa cornice del Macfrut, il Fruit & Veg Professional Show al Rimini Expo Centre, Agribologna presenterà Questo l'ho fatto io, la frutta, gli ortaggi e le verdure fresche prodotte e confezionate esclusivamente dai soci Agribologna: una vera e propria linea dedicata alle produzioni a Km 0 che si svilupperà nel corso di tutto il 2017.

Ogni prodotto coltivato, raccolto e confezionato dai soci sarà caratterizzato dall'immagine del Socio, dal suo nome e cognome e dal luogo di produzione, a sottolineare lo stretto collegamento con il prodotto e l'assenza di intermediazioni con il consumatore.
Come da prassi consolidata nelle confezioni Agribologna, ogni imballo conterrà per il cliente finale una ricetta di cucina a lui dedicata.

Nello spazio espositivo, raddoppiato per l'occasione, il team commerciale del Consorzio illustrerà ai visitatori l'articolazione della nuova linea di prodotti Questo L'ho fatto io e di Fresco Senso, la linea di IV gamma di frutta fresca, che quest'anno si arricchirà di interessantissime novità anche in campo vegetale: Wok & grill, la linea di ortaggi ready to cook e KOS, il kit di frutta e ortaggi freschi, già sbucciati e pronti per prepararsi benefici centrifugati in casa propria.

Ma la campagna di comunicazione, sarà la grande protagonista dello stand Agribologna, che dal prossimo mese sarà presente sul mercato con affissioni, spot radio e web, per dire al mercato che l'uomo, il socio Agribologna fa la differenza, con i propri prodotti e con il suo rapporto diretto fra lui e il consumatore.

Le iniziative a sostegno del progetto, oltre alla campagna pubblicitaria, saranno numerose e verrano presentate agli operatori del settore: dalle azioni sulla pagina facebook di Agribologna, al sito, ai promo nei punti vendita.