Segnatevi la data: 9, 10, 11 maggio. Rimini. Il Gruppo Agribologna presenzierà al Macfrut di Rimini allo stand 112, di 96 mq, presso il padiglione B3. Saranno presenti il Consorzio Agribologna, la commerciale Conor e il brand Fresco Senso.
Si rinnova il consueto appuntamento con il Gruppo Agribologna al Macfrut di Rimini; il team presenterà interessanti novità sia in termini di prodotto che in termini corporate.
‘Questo l’ho fatto io’, la linea di frutta, verdura e ortaggi freschi, coltivati e confezionati dai soci del Consorzio Agribologna, certificata SQNPI e lanciata lo scorso anno proprio in occasione del Macfrut, arricchisce l’offerta con nuovi prodotti per il 2018. Al salone, infatti, verranno presentati gli Agretti, l’intera gamma di Funghi Coltivati, Zucchine Chiare, Zucchine Tonde, Radicchio Verde da Taglio, mentre, verso la stagione estiva sarà possibile trovare nelle maggiori catene della GDO anche il Pomodoro Cuore di Bue, Melanzane Viola, Peperoni Misti, Zucchine Colorate, Zucchine Scure Premium firmati dai soci coltivatori del Consorzio Agribologna.
Proprio sulla firma dei soci si concentra la campagna di comunicazione 2018 della linea 'Questo l’ho fatto io', che verrà presentata in anteprima alla fiera, dove i produttori, la loro ortofrutta e il significato del loro lavoro diventano sempre più il fulcro della comunicazione. Quattro nuovi video a testimoniare la sfera più intima degli agricoltori che presentano il loro mondo fatto di affetti, sacrifici, ma anche i frutti del duro lavoro, permettono al consumatore finale di conoscerli più da vicino. La campagna coinvolgerà i canali radio, social e affissione.
Anche Conor, società commerciale del Gruppo Agribologna che controlla l’intera filiera produttiva dai soci coltivatori alla commercializzazione della frutta e verdura fresca, presenzierà alla fiera con il suo team vendite al completo, pronto a focalizzarsi e ad offrire soluzioni concrete per i player della Ristorazione Commerciale, Collettiva, Alberghiera e Navale e per rispondere alle esigenze del complesso mercato globale. Per garantire ai propri partners una fornitura costante e una reperibilità dei prodotti 365 giorni all’anno, la società commerciale del gruppo Agribologna, in anticipo rispetto ai tempi, ha istituito una business unit che si occupa esclusivamente dell’approvvigionamento di frutta fresca dal Centro e Sud America, dalla Turchia e dal Nord, Sud Africa, selezionando ed instaurando delle relazioni commerciali durature con i migliori partners, garantendo, freschezza, bontà e giusta maturazione dei prodotti. Con la sua ampia gamma di referenze di frutta e verdura di prima e di quarta gamma, convenzionale e biologica, Conor risponde anche alle esigenze dei mercati esteri, distinguendosi soprattutto nell’Europa dell’Est e sul territorio asiatico.