Si rinnova l’appuntamento annuale con la kermesse internazionale Fruit Logistica.
Anche quest’anno, dal 7 al 9 febbraio, il Gruppo Agribologna ed il suo team commerciale parteciperanno alla manifestazione ed accoglieranno i propri clienti e operatori del settore presso lo stand Italy, Hall 2.2 A-04.
Si rinnova l’appuntamento annuale con la kermesse internazionale Fruit Logistica.
Anche quest’anno, dal 7 al 9 febbraio, il Gruppo Agribologna ed il suo team commerciale parteciperanno alla manifestazione ed accoglieranno i propri clienti e operatori del settore presso lo stand Italy, Hall 2.2 A-04.
I riflettori sono puntati sul polo fieristico di Berlino che si anima e diventa l’effervescente punto d’incontro di 76.000 visitatori e 3.077 espositori internazionali legati al mondo dell’ortofrutta fresca. Fruit Logistica costituisce il fulcro dal quale si diramano connessioni tra produttori, importatori, esportatori interessati alle ultime novità in materia di prodotto, ricerca e sviluppo, servizi e industria.
Conor e Agribologna presenteranno il proprio core business che va dalla produzione alla commercializzazione dell’ortofrutta fresca, dalla ricerca e innovazione del prodotto alla produzione di frutta di quarta gamma, dall’esportazione all’importazione di prodotti ortofrutticoli.
Ciò che contraddistingue la capofila Conor è il controllo dell’intera filiera produttiva. Le aziende agricole associate al Consorzio Agribologna, infatti, producono frutta e verdura fresca ogni giorno. Inoltre, per garantire ai propri partners commerciali la continuità della fornitura e la reperibilità dei prodotti 365 giorni all’anno, Conor importa frutta fresca dal Sud America, dall’Africa e dalla Turchia. Conor lavora l’ortofrutta, la confeziona e la distribuisce presso tutte le maggiori strutture del canale Horeca e della Moderna Distribuzione. Conor è leader nel settore della Ristorazione Commerciale, Collettiva e Navale.
Con la sua ampia gamma di referenze di frutta e verdura di prima e di quarta gamma, convenzionale e biologica, Conor risponde anche alle esigenze dei mercati esteri, distinguendosi soprattutto nell’Europa dell’Est e sul territorio asiatico.